Il Camper della regione Małopolska a Milano! - Nasz Swiat
18
N, listopad

Visita la Polonia

Cracovia e la regione Malopolska iniziano un altro tour europeo e proprio nel giorno di San Valentino saranno a Milano! Il 14 e il 15 febbraio tutti coloro che verranno allo stand presente sotto il Castello Sforzesco riceveranno in regalo dal personale del Camper della Malopolska collane di legno rosse, simbolo tradizionale di amore nella regione di Cracovia.
Sarà possibile anche usufruire delle brochure informative, tra queste “l’Itinerario dell’Architettura in Legno” e “ Sulle tracce di Giovanni Paolo II nella Malopolska”.

Si potranno ottenere informazioni pratiche sulle attrazioni turistiche di Cracovia, Zakopane, Tarnow e sulle numerose e belle località della regione Malopolska.

Materiale informativo, guide e mappe aiuteranno a pianificare il viaggio nella regione, mentre le collane rosse ricorderanno l’ospitalità della Maopolska.

Il progetto “Collane della Malopolska attraverso l’Europa”, realizzato dall’Ente Turistico Regione Malopolska, ha come obiettivo la promozione delle attrazioni turistiche della Malopolska nei diversi angoli d’Europa.
Il Camper Malopolska ha già visitato Amsterdam, Rotterdam, Anversa, Bruxelles, Parigi, Lione, Lussemburgo, Roma, Stoccarda, Praga, Budapest, Bratislava. Con lo slogan
„Follow us to Małopolska region” invoglia a visitare la regione.

 Vi invitiamo a viaggiare insieme e a scoprire con noi i luoghi incredibili della Malopolska!

 Foto, racconti di viaggio ed eventi:

Blog: www.campermalopolski.blogspot.com

FB: www.facebook.com/CamperMalopolski

Twitter: www.twitter.com/Malopolski

Questo articolo proviene dal sito del Ente Nazionale Polacco per il Turismo http://www.polonia.travel/it/