Poznań a metà prezzo nel weekend 30 aprile-1 maggio - Nasz Swiat
07
Wt, grudzień

Visita la Polonia

“Poznań a metà prezzo” è un’iniziativa promossa dall’Ente Turistico della città di Poznań.

 

“Poznań a metà prezzo” è un’iniziativa promossa dall’Ente Turistico della città di Poznań sin dal 2008, premiata successivamente ben due volte come miglior prodotto turistico dall’Ente Nazionale Polacco per il Turismo. Siamo giunti quindi alla VIII edizione di questo importante evento che vede ogni anno la partecipazione di numerosi partner (nel 2015 erano oltre 200) che offrono servizi a metà prezzo: parliamo di ristoranti, alberghi, istituzioni d’arte, eventi culturali, mostre, centri sportivi, giardino zoologico, mezzi pubblici e altre attrazioni.

Grazie a questa iniziativa Poznań attira numerosi turisti polacchi e stranieri, infatti è un’occasione straordinaria per conoscere il capoluogo della Regione Wielkopolska (Grande Polonia). Poznań è una delle città più antiche della Polonia, culla dei primi re, snodo cruciale del commercio internazionale e una delle città più dinamiche dal punto di vista culturale ed economico. Vi invitiamo ad approfondire di più in questo articolo: CLICK

Ancora non conosciamo la lista dei servizi e delle strutture aderenti all’iniziativa nel 2016, ma visto il successo e la perfetta organizzazione delle edizioni precedenti perché non pensare a un viaggio a Poznań proprio nel periodo indicato? Dall’Italia è possibile raggiungere Poznań da Roma con Ryanair, e da Milano con WizzAir.

Fonte: Sito dell'Ente Nazionale per il Turismo