Collagene bioattivo nativo. La chirurgia plastica ha i giorni contati - Nasz Swiat
02
Pn, sierpień

Nie przegap

Colway International è un’impresa internazionale del settore high-biotechnology. Il suo core-business e il suo tratto distintivo inconfondibile nel mondo della cosmesi d’élite è il collagene ittico naturale al 100%, simile alla struttura delle proteine del corpo umano. Direttamente dalla Polonia e dal Mar Baltico, il prossimo 27 novembre inaugurerà ufficialmente il mercato italiano.

E Tu sei invitato all’evento di apertura!

Perché devi venire? E cosa ti perdi, se resti a casa?

COLLAGENE, LA PAROLA MAGICA CHE TI FA GUADAGNARE

Da oltre dieci anni ci occupiamo di collagene biologicamente attivo, un componente esclusivo che nasce nei mari e negli oceani.
Fin da quando gli scienziati polacchi scoprirono nelle profondità del mare la ricchezza e la forza del collagene ittico, simile a quello prodotto dall’organismo umano, i fondatori di Colway compresero subito di avere a portata di mano un cosmetico inimitabile, con un sorprendente potenziale di marketing.
Sfruttarono subito questo vantaggio competitivo, costruendo una solida rete di vendita. Una rete di distributori che si è poi sviluppata, a macchia d’olio, in tutta la Polonia. Si è scoperto come e perché la parola “Collagene” sia suggestiva, una parola magica che ti fa guadagnare. Il collagene ittico è straordinariamente efficace e ha la capacità di penetrare liberamente nell’epidermide come nessun altro cosmetico.

E il rapporto qualità / prezzo? È davvero incredibile!


LA RIVOLUZIONE COSMETICA NATIVA


Nel 2015 abbiamo assistito ad una rivoluzione cosmetica vera e propria. Dopo anni di ricerche, grazie al lavoro di scienziati polacchi specialisti nel settore delle proteine, è stato creato il Collagene Nativo. Un ingrediente completamente naturale, composto di amminoacidi e peptidi che, penetrando negli strati più profondi dell’epidermide, stimolano la produzione di nuovo collagene.
Puoi ottenere, così, un perfetto effetto antiage. La tua pelle ringiovanisce visibilmente, le rughe si attenuano, riacquistando una luminosità impareggiabile e un colorito uniforme.

Il Collagene Nativo viene isolato dalla pelle dei pesci.

Questo lussuoso prodotto antiage, a differenza delle altre migliaia di creme presenti sul mercato che a volte contengono solo piccole percentuali di collagene bovino secco e liofilizzato, non combatte semplicemente le conseguenze dell’invecchiamento, ma colpisce alla fonte le cause primarie delle rughe.

Oggi il Collagene Nativo di Colway International è utilizzato da persone di tutte le età, in molti paesi europei ed extra-europei, in alternativa ai trattamenti di medicina estetica invasiva.

PRINCIPI ATTIVI PIONERISTICI

Il fascino di questa scoperta si è trasformato in passione per la creazione di trattamenti di bellezza d’élite. Le linee cosmetiche di Colway International sfruttano la biotecnologia più avanzata e i clienti entusiasti confermano la straordinaria efficacia del collagene ittico.

Formule cosmetiche avanzate e innovative per la donna e per l’uomo agiscono efficacemente su tutti gli strati della pelle, rendendola più giovane, rigenerandola, stimolandola al rinnovamento e proteggendola dagli effetti dannosi dei radicali liberi.

Colway International offre anche integratori alimentari unici al mondo. L’azienda  cura meticolosamente la composizione dei propri prodotti, in modo che siano sempre naturali al 100% e che favoriscano il benessere del corpo. Proprio per questo motivo si distinguono per la qualità degli ingredienti selezionati e la tecnologia utilizzata per ottenerli. Nella loro composizione si trovano sostanze preziose, assolutamente pionieristiche nell’integrazione alimentare, a volte utilizzate per la prima volta nella produzione di massa.


DALLA POLONIA ALL’ITALIA

Dopo un anno e mezzo di attività,  Colway International apre quindi ufficialmente in Italia. La presenza di una filiale nel mercato italiano faciliterà l’ingresso nel business alle persone che vorranno diventare partner di questo progetto. Colway International è convinta che, già dopo l’evento di apertura in Italia, dal Trentino alla Sicilia si assisterà ad una rivoluzione cosmetica naturale e alternativa a quella dei trattamenti invasivi della medicina estetica.

Vi lasciamo immaginare quali possano essere le opportunità di business che ne conseguiranno!

Sarà anche un’occasione imperdibile per poter osservare da vicino la scoperta degli scienziati polacchi. Potrete anche ascoltare dal vivo e conoscere gli esponenti più rappresentativi di questa azienda.

...MA C’È QUALCOS’ALTRO?

Ogni partecipante riceverà in REGALO il nuovo e preziosissimo supercosmetico creato da Colway International – l’esclusiva crema DNA, che riesce a penetrare in profondità in tutti gli strati della pelle, anche a livello cellulare!

L’EVENTO SI  TERRÀ presso la Sala FELLINI del CENTRO CONGRESSI in via Alibert 5 A, nel centro di Roma. Una cornice favolosa, nel cuore del mondo italiano della moda e dell’eleganza, tra Piazza di Spagna e Via Condotti! A circa 5 minuti dalla stazione della Metro.

E forse sarà un’occasione imperdibile per rimanere a Roma anche per il weekend….

Se desiderate che la vostra età diventi un segreto per gli altri, non potete mancare…..

VI  ASPETTIAMO!



Quando?

Domenica, 27 novembre 2016, ore 11:00

Dove?

“ROMA EVENTI – Piazza di Spagna”
CENTRO CONGRESSI, sala Fellini, via Alibert 5/A, ROMA

Prezzo: 25 Euro /109 PLN


compra il biglietto - https://colwayinternational.com/trainings/events/list.html



Contatto:
https://www.facebook.com/events/316951622017021/
https://robertmalecki.colwayinternational.com/

Robert Jan Małecki tel. +39 3490701936 email: Ten adres pocztowy jest chroniony przed spamowaniem. Aby go zobaczyć, konieczne jest włączenie w przeglądarce obsługi JavaScript.